Italiano

FELICE VITA, LA COMMEDIA ROMANTICA DEL MOMENTO! UNICA ED IRRIPETIBILE, ha già conquistato centinaia di lettori in tutto il mondo.
E se avessimo una seconda opportunità? Vivi pagina dopo pagina un’intensa storia alla ricerca della felicità.
Laura Smith, una popolare ed egocentrica top model, muore in maniera assurda ed inaspettata, proprio all’apice della sua carriera professionale a New York. È proprio in questo momento che ha inizio la sua avventura; nella sua prima passeggiata come spirito, attraverso la città dei grattacieli, incontra altri spiriti, ad esempio quello di John Lennon. Ma, dopo aver seguito la luce, ed essere arrivata davanti a San Pietro, quest’ultimo le dice di dover tornare sulla terra. Con un altro corpo, un’altra vita, un altro luogo… portando con sé più ricordi della sua vita passata di top model, che dell’attuale, e con un tocco in più, che renderà la sua nuova vita un po’ più complicata in determinati momenti. Laura inizierà a vivere come Marta, la cassiera di un supermercato in un piccolo paese dell’Estremadura, Valencia de Alcántara (Cáceres), con una vita completamente differente a quella della top model, e con dei problemi da risolvere.
Una commedia fresca, agile e divertente. Un romanzo romantico con punti drammatici, ricco di magia e fantasia, che ti renderà partecipe di una storia fuori dal comune, che ti farà appassionare sin dall’inizio della lettura.

Le decisione che prendiamo, per piccole che possano sembrare segnano la direzione che prenderà nostra vita. Quando Nora Clayton, la bella vicepresidente esecutova di un’importante casa farmaceutica di New York, deve licenziare diecimila dipendenti per sostituirli con sofisticati macchinari, scatena l’ira di Bonnie Larson, una donna invisibile per la società, che proviene dda una grande stirpe di malefiche streghe. Decide dopo molto tempo senza usare la sua magia, fa un maleficio a Nora che vedrà la sua vita cambiare di 360°. Le persone con cui condivide la sua agiata esistenza non la riconoscono, il suo lussuoso appartamento dell’Upper East Side non le appartiene e l’unica opzione che le resta è tornare a Kutztown, Pennsylvania, il paese dov’è nata, riprendere la relazione inesistente con sua madre e cominciare a vivere la vita che non ha scelto.
Una storia di mondi paralleli, decisioni che non prendiamo, i ricordi , la vita, l’amore e in dei conti il destino. Una lezione sulla vita, pagina dopo pagina.

Terrore, fantasmi, mistero, crimini, romanticismo, segreti, bugie, personaggi straordinari e il potere del soprannaturale saranno gli elementi fondamentali di questa storia fantastica che ti terrà col fiato sospeso fino alla fine.
Da quando Tom Levy è morto dodici anni prima in circostanze molto strane, Amy Campbell non è più stata la stessa. A soli trentasette anni, la sua vita è solitaria e tranquilla a Chelsea (Londra). Non lega amicizie ed evita gli uomini interessati a lei. Ricorda ancora le ultime parole di Tom… misteriose e senza senso prima di morire. Come se gli incubi e le visioni che aveva sin da bambino lo stessero avvertendo di una morte imminente. Tom la visita ancora nei sogni… cosa che complica inevitabilmente la vita di Amy.
Una mattina, andando al lavoro, sente che qualcuno la segue e la osserva da lontano. Qualche giorno prima, aveva visto dalla finestra un uomo misterioso che la guardava insistentemente. La stava sorvegliando. Successivamente, riceve la chiamata inaspettata di un signore che dice di essere l’avvocato di Tom e della sua famiglia. Amy non sapeva niente della sua esistenza. Viene così informata di essere la proprietaria di una casa solitaria su una scogliera a Dingle (Irlanda), casa costruita da Tom appositamente per lei. Amy decide di andare per affrontare i demoni che la perseguitano… i suoi e quelli degli altri. Ciò che non si sarebbe mai immaginata, era che il piccolo e tranquillo paese irlandese si sarebbe trasformato in un vero e proprio incubo con l’inizio di omicidi macabri che le ricorderanno troppo il suo passato traumatico…
Una storia intrigante che ti porterà fino a DOVE VIVE L’OBLIO.

Anuncios